Euro 2024: naso rotto, Mbappé rischia di restare fuori almeno fino agli ottavi di finale
All'85° minuto, Kylian Mbappé è stato sbattuto a terra da Kevin Danso su un calcio di punizione da lui stesso provocato. Rimasto a terra per diversi minuti, con la maglia macchiata di sangue che evidenzia la violenza del contatto con il difensore centrale austriaco, il numero 10 francese si è rotto il naso.
A riferirlo l giornalista Saber Desfarges, in diretta dal campo per TF1. L'infortunio dovrà essere confermato da una risonanza magnetica per stabilirne l'entità.
Parlando con L'Equipe du Soir, l'ex medico della Francia Fabrice Bryand ha dichiarato che l'assenza di Mbappé potrebbe durare almeno dieci giorni, il che significherebbe che il capitano non potrebbe rientrare prima della finale degli ottavi di finale nella migliore delle ipotesi.
Secondo Rmc Sport, inoltre, ci sarebbe il rischio di un'operazione immediata per il calciatore, i cui tempi di recupero, dunque, potrebbero anche dilatarsi. Informazione confermata da L'Èquipe, secondo la quale la stella francese sarà operata a Dusseldorf nelle prossime ore.