Euro 2024 Live Tracker: la Spagna è la prima finalista dell'Europeo, battuta la Francia 2-1
23:55 - Spagna-Francia è finita con l'incredibile infortunio patito da Alvaro Morata, colpito inavvertitamente da uno steward alle prese con la caccia a un invasore.
23:14 - La prestazione opaca di Kylian Mbappe, la verve di Marc Cucurella e ovviamente il gol di Lamine Yamal sono i temi caldi della prima semifinale di Euro 2024.
22:55 - La Spagna ha battuto la Francia 2-1 al termine di una partita a senso unico. Gli iberici hanno dominato pur andando in svantaggio a inizio gara.
21:48 - Finito il primo tempo di Spagna-Francia. Partita ricca di emozioni fino adesso. Tre gol e tanta qualità, soprattutto da parte spagnola.
21:25 - La Spagna raddoppia al 25esimo. Il 2-1 è opera di Dani Olmo, che ha intercettato la palla in area dopo una respinta di un avversario.
21:21 - Al 21esimo la pareggia Yamal. Il giovane giocatore spagnolo, neanche 17enne, si è inventato un gol strepitoso con un tiro a giro da fuori area.
21:09 - Alla prima azione la Francia è passata in vantaggio. al 9' cross dalla sinistra di Mbappé in area di rigore e colpo di testa vincente di Kolo Muani.
21:00 - È iniziata Francia-Spagna. La prima semifinale di Euro 2024 vedrà di fronte la vincitrice della Nations League e la finalista del Mondiale.
20:00 - Puntuale è arrivata poi la formazione scelta da Didier Deschamps, che ha scelto Randal Kolo Muani al posto di Marcus Thuram.
19:10 - Con largo anticipo il ct Luis De La Fuente ha comunicato l'undici di partenza di Spagna-Francia, in campo alle 21.
10:36 - Quando Theo Hernández rinunciò alla Nazionale francese in attesa di una chiamata da parte di quella spagnola.
08:40 - Secondo i dati, ci sono alcune peculiarità che saltano subito all'occhio alla vigilia di Spagna-Francia: tra queste l'efficienza realizzativa di Kylian Mbappé ad esempio, o la fine del tiki-taka spagnolo.
07:55 - Sono tantissimi i temi della prima semifinale di Euro 2024: i dribbling di Lamine Yamal e Kylian Mbappe, le parate di Mike Maignan e tanto altro.
07:30 - Ci sarà qualche sorpresa di formazione tra spagnoli e francesi: nei primi mancheranno Le Normand, Carvajal e Pedri, mentre Deschamps dovrà sciogliere un ballottaggio davanti.