Euro 2024 Live Tracker: i dolori di Morata e la gioia francese, Calzona chiede tempo per Spalletti
21:45 - Luis De La Fuente alla vigilia di Spagna-Francia è ottimista: "Per me la mia squadra è la migliore. Ora affrontiamo una squadra altrettanto valida".
21:35 - Rodri ha parlato in conferenza stampa pre Francia: "Non mi fido di quello che dicono su di lui. Ha la capacità di fare danni quando sta bene e quando sta male".
19:35 - Dopo l'eliminazione del Portogallo da Euro 2024, Josè Mourinho ha detto la sua sulla squadra lusitana: "Il Portogallo non è stato fantastico, nonostante abbia raggiunto i quarti. Ci aspettavamo di più".
19:15 - In conferenza stampa alla vigilia di Spagna-Francia, il ct francese Didier Deschamps ha fronteggiato alle domande dei giornalisti, rispondendo ironicamente: "Se vi annoiate, guardate altro".
19:05 - Il giorno seguente il voto in Francia, Adrien Rabiot tiene distanti calcio e politica: "Resto convinto che sport e politica non siano necessariamente un buon binomio".
17:10 - Domani Euro 2024 prevede la prima semifinale, quella di Monaco di Baviera tra la Spagna e la Francia. Una gara tra due squadre sin qui dal rendimento quasi opposto. Guarda la preview per capire il perché.
10:59 - Francesco Calzona su LucianoSpalletti: "Non penso che abbia sbagliato, è una questione di tempo".
10:48 - Euro 2024, Spagna: Alvaro Morata potrebbe lasciare la Nazionale al termine del torneo.
10:22 - Thuram e Koundé esultano per l'esito delle elezioni in Francia: "Viva la mescolanza"
09:56 - Dal panchinaro di lusso Joshua Zirkzee al leader Mike Maignan, gli "italiani" ancora in corsa.
09:30 - Buongiorno e benvenuti al nostro Live quotidiano sull'Europeo di Germania. Domani sera Spagna e Francia daranno vita alla prima semifinale, mentre mercoledì toccherà a Inghilterra e Olanda conquistare un posto in finale.