Donnarumma: "Bisognava fare molto meglio, abbiamo il destino nelle nostre mani"
"Abbiamo sbagliato troppi passaggi facili e messo poca qualità e siamo stati puniti dalla Spagna che di qualità ne ha tanta: così ai microfoni della Rai il capitano dell'Italia, Gianluigi Donnarumma.
"Siamo arrabbiati - aggiunge - usiamo questa rabbia nell'ultima partita. Abbiamo il destino nelle nostre mani, con la Croazia riusciremo a portare a casa il risultato. Bisognava fare meglio anche se l'atteggiamento c'è stato ma bisognava fare molto meglio", conclude.
Nonostante le parate del portiere del PSG, l'Italia è uscita meritatamente sconfitta per 1-0, un risultato che lascia gli spagnoli al primo posto nel Gruppo B.
"Si vince e si perde tutti insieme. Bisogna migliorare sicuramente in alcuni aspetti, però la squadra ha dato tutto - ha aggiunto Donnarumma ai microfoni di Sky Sport - Gli ultimi 10-15 minuti abbiamo fatto bene, ma dovevamo farlo prima".
"Differenza con 3 anni fa? Penso che c'è stata troppo irruenza nell'andare a cercare soluzioni in avanti invece di palleggiare e farli correre, anche in avanti non siamo riusciti a tenere palloni per farci salire e rifiatare. Loro sappiamo che hanno qualità e se sbagli così tanto è normale che in un momento o l'altro ti fanno gol".