Top XI Europa League: Rashford eccellente a Porto, Vlap e Fofana protagonisti assoluti
Le tante partite in programma giovedì hanno regalato spettacolo e tanti gol. Tra le squadre protagoniste ci sono le giganti del calcio come Manchester United, Olympique Lione e Ajax. Diamo un'occhiata ai migliori giocatori del secondo turno di Europa League, che sono finiti con merito nella Squadra della Settimana di Flashscore:
Marcus Rashford il migliore - Vlap e Fofana al top
FC Porto e Manchester United hanno probabilmente dato vita alla partita migliore della seconda giornata. L'uomo di spicco per i Red Devils è stato Marcus Rashford. L'ormai veterano dello United ha segnato un gol e fornito un assist.
Il match: FC Porto - Manchester United
Il Twente ha sfiorato la grande impresa. Era in vantaggio contro il Fenerbahce grazie al talento di Michel Vlap, ma la squadra turca è riuscita a pareggiare. Tuttavia, l'olandese ha offerto una prestazione quasi impeccabile ed è quindi al centro della nostra Top XI.
Malick Fofana è stato l'MVP nella vittoria del Lione per 4-1 a Glasgow. Il giovane belga ha segnato due gol e ha realizzato un assist, motivo per il quale è meritatamente all'interno dei migliori undici della settimana. E non solo, il talentuoso giocatore è stato anche convocato e inserito nella rosa della nazionale francese, dove potrebbe fare il suo debutto per mostrare a tutti le sue qualità.