Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma, Mancini ammette: "Capiamo i tifosi, De Rossi fondamentale" e Juric: "Tante cose positive"

Aggiornato
Juric e Mancini
Juric e ManciniGIUSEPPE MAFFIA/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Sulla partita: "Siamo arrabbiati, perché prendere un gol su palle inattiva ci dispiace".

"Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. È un peccato. Dovevamo essere più cinici e con più qualità, abbiamo pagato anche l'errore di Soulé ma ci sono tante cose positive".

Così Ivan Juric ha commentato il pari con l'Athletic Bilbao. Poi sul gol del pari subito a cinque minuti dalla fine ha aggiunto: "Eravamo due contro uno sia sul secondo palo che al centro. Le posizioni erano giuste, ma la devi prendere. Sono piccoli dettagli, è un peccato perché i ragazzi hanno fatto una partita ottima".

Le condizioni di Dybala

Infine sul cambio al 45esimo di Dybala ha spiegato: "Ha sentito un po' di fastidio e non volevamo rischiare nulla. Vediamo domani, inutile parlarne ora".

Mancini su De Rossi e match 

"Capiamo il pubblico, ci è dispiaciuto tanto quello che è successo. Non dobbiamo nasconderci, De Rossi era fondamentale, è una grande persona e un grande allenatore, ma noi ora dobbiamo ricominciare a vincere". Così Gianluca Mancini dopo l'1-1 della Roma con l'Athletic Bilbao a Sky Sport.

Sulla gara, invece, ha detto: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo potevamo andare sul 2-0. Soulé si rifarà, non è riuscito a mettere a segno il gol che ci avrebbe portato sul 2-0. Loro hanno cambiato 3 giocatori davanti al 60', mettendo gente di gamba, ma non hanno creato tante occasioni. Siamo arrabbiati, perché prendere un gol su palle inattiva ci dispiace".