Mourinho aspetta e insulta l'arbitro nel parcheggio: "Incapace, neanche ti vergogni!" - VIDEO

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mourinho aspetta e insulta l'arbitro nel parcheggio: "Incapace, neanche ti vergogni!" - VIDEO

José Mourinho
José MourinhoAFP
Già noto per aver aspettato il direttore di gara Teixeira dopo un Barcellona-Real Madrid, l'allenatore giallorosso fa il bis in seguito alla sconfitta di Europa League, dicendogli: "Sei una fottuta disgrazia"

Era già successo, molto tempo fa. Ma José Mourinho è di quei personaggi che difficilmente perdono il vizio, soprattutto se si sentono derubati. Ed è per questo che il tecnico della Roma si è appostato nel parcheggio della Puskas Arena per inveire contro l'arbitro Anthony Taylor, che secondo lui ha danneggiato fortemente la sua squadra.

Forti le parole del portoghese, che non le ha mandate a dire: "Siete una fottuta disgrazia. Anche Rosetti è stato capace di dire che non era rigore e tu non sei stato capace. Non si vede la vergogna nelle vostre facce".

Precedente storico

Il famoso precedente risale al gennaio del 2012, quando il lusitano attese nel parcheggio del Camp Nou l'arbitro Teixeira Vitienes, che secondo lui e l'allora capitano Iker Casillas aveva favorito il Barcellona, che con un 2-2 si era qualificato alla seguente fase di Coppa del Re, eliminando i Blancos.

In quell'occasione Mou rivolse parole meno dure al direttore di gara, esclamando: "Sei un vero artista, come ti piace fregare i professionisti".