Manchester United: Andre Onana richiede a gran voce la permanenza di Ruud van Nistelrooy
Ruud Van Nistelrooy ha assunto il ruolo dopo di allenatore ad interim dopo il licenziamento di Erik ten Hag, rimanendo imbattuto nelle sue tre partite in carica, guidando inoltre lo United alla vittoria per 2-0 contro il PAOK in Europa League giovedì - la prima vittoria in Europa in oltre un anno.
Ex attaccante dello United, Van Nistelrooy ha dichiarato di voler rimanere nella rinnovata squadra dirigenziale del club anche dopo la fine del suo mandato, domenica, dopo la partita casalinga di Premier League contro il Leicester City.
I giocatori dello United sembrano volere lo stesso, come ha spiegato Onana in una risposta a TNT Sports: "100%. È un'ottima persona, un ottimo allenatore.
"Ha molta esperienza e ci dà molti consigli".
"È fantastico quello che sta facendo e i giocatori sono contenti. Ma alla fine della giornata, non è una cosa che possiamo decidere noi. La decisione spetta al club e noi dobbiamo accettarla".
Van Nistelrooy ha detto che il suo unico obiettivo è preparare la squadra per la sua ultima partita in carica. "Ho in mente solo una cosa", ha detto.
Voglio preparare al meglio la mia ultima partita da allenatore ad interim e dare ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere la migliore prestazione possibile. A parte questo, non guardo troppo avanti, ad essere sincero".