Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Europa League, Mourinho viene espulso durante il match tra Fenerbahce e Manchester United

Ansa/Diretta
L'arbitro Clement Turpin manda in tribuna l'allenatore del Fenerbahce Jose Mourinho (2-L)
L'arbitro Clement Turpin manda in tribuna l'allenatore del Fenerbahce Jose Mourinho (2-L) TOLGA BOZOGLU / EPA / Profimedia
Il tecnico lusitano ha chiesto un rigore per i suoi e ne ha pagato caro le conseguenze

Il Manchester United è stato fermato sull'1-1 sul campo del Fenerbahçe, nella terza giornata di Europa League, in un incontro in cui è stato espulso José Mourinho, allenatore del club turco. Gli inglesi - al terzo pareggio in altrettante partite del torneo - avevano aperto le marcature grazie a Christian Eriksen (15').

Ma il nazionale marocchino Youssef En-Nesyri ha riportato i turchi sul pari pochi minuti dopo l'inizio della ripresa (49'). Dopo una situazione controversa nell'area dei Red Devils e un rigore richiesto dal Fenerbahçe, Mourinho è stato espulso dall'arbitro francese Clément Turpin (58') ed ha seguito il finale del match dalla tribuna.

Intervistato dall'emittente TNT Sports a fine gara, il portoghese ha dichiarato: "Ho visto quello che è successo, ma non voglio parlare di tutto ciò". Tuttavia, ha poi voluto concludere con una battuta: "Quando sono andato dall'arbitro mi ha detto qualcosa di incredibile. Ha potuto vedere cosa stessi facendo sulla linea di fondo. E mi congratulo con lui per quanto fatto".