Europa League, Allegri non teme una nuova sanzione: "Ormai abbiamo una corazza"
"Non so cosa succederà, noi ormai abbiamo una corazza che non sposta più niente: in questa stagione un giorno è bianco, poi nero e poi di altri colori, inoltre parlano tutti: da questa esperienza ne usciamo fortificati": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha commentato le motivazioni della sentenza del Collegio di Garanzia e la possibilità di doversi accollare una parte importante dei 15 punti di penalizzazione sospesi.
"Abbiamo queste due semifinali in Europa League e quattro gare in campionato - aggiunge sul rush finale alla vigilia del Sivigliasiviglia
- noi dobbiamo fare il massimo cercando di andare in finale e mantenere il secondo posto. Facendo questo avremo fatto il nostro".
Bremer out
Per quanto riguarda, invece, la formazione che schiererà contro gli spagnoli "Bremer non giocherà, ha avuto un affaticamento muscolare e non sarà a disposizione".
"Tutti gli altri stanno bene e le gambe girano - aggiunge l'allenatore bianconero in conferenza stampa - è stato bello vedere gli allenamenti: tutti noi vogliamo andarci a prendere un bellissimo obiettivo come la finale di Budapest".
Prove di futuro per Di Maria
"Stiamo discutendo con la dirigenza da un po' per il futuro, ma la mia testa è solo al Siviglia e a chiudere bene: io mi trovo bene così come la mia famiglia, adesso penso al finale di stagione e poi vedremo": così Angel Di Maria, che ha accompagnato Maxx Allegri in sala stampa, ha commentato la possibilità di rimanere alla Juventus anche dopo la scadenza del suo contratto prevista a fine giugno.
"Non cambia nulla se andremo o meno in Champions - aggiunge il Fideo - e nonostante la situazione di classifica con i punti che andavano e venivano proviamo sempre a mantenere la concentrazione sul campo: siamo secondi e siamo in lotta per l'obiettivo, e sarebbe importante conquistare l'Europa League".