Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La Fiorentina prepara i saluti: Jovic e Kokorin esclusi dalla lista Uefa, Amrabat no

ANSA
Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat Profimedia
Italiano ha scelto il gruppo dei 24 giocatori a disposizione per il playoff di Conference contro il Rapid Vienna giovedì prossimo.

Luka Jovic è stato escluso dalla lista dei 24 giocatori della Fiorentina che giovedì prossimo alle 19 saranno impegnati a Vienna, contro il Rapid, nel playoff d'andata di Conference League.

L'attaccante serbo, con l'arrivo a Firenze di Nzola e Beltran, è finito sempre più sul mercato e in questi giorni è stato accostato anche al Milan.

Oltre a lui non figurano nell'elenco viola diffuso dal della Uefa anche un altro attaccante, il russo Kokorin, per il quale la società sta cercando da tempo acquirenti, e gli infortunati Castrovilli e Barak, quest'ultimo in ritardo di condizione dopo l'infezione contratta durante le vacanze.

Intanto oggi è scattata la vendita libera dei biglietti per il playoff di ritorno di Conference in programma al Franchi il 31 agosto: un anno fa, la Fiorentina, eliminando gli olandesi del Twente, conquistò l'accesso alla fase a gironi della competizione, riuscendo poi a raggiungere la finale persa il 7 giugno a Praga per 2-1 contro il West Ham

Tutti i convocati

Ecco la lista completa dei 24 che mercoledì, dopo la rifinitura al Viola Park, si metteranno in viaggio per raggiungere la capitale austriaca dove al seguito della squadra si recherà anche il presidente Rocco Commisso.

PORTIERI: Terracciano, Christensen. 

DIFENSORI: Biraghi, Dodo, Milenkovic, Ranieri, Mina, Quarta, Parisi, N. Pierozzi.

CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Arthur, Infantino, Sabiri, Duncan, Amrabat, Mandragora. 

ATTACCANTI: Sottil, Beltran, Nico Gonzalez, Ikone, Nzola, Brekalo, Kouame. 

Quanto al giovane Kayode, reduce dall'ottimo debutto in Serie A sabato scorso contro il Genoa, verrà inserito nella Lista B fra gli Under 21 cresciuti nel vivaio.