Conference League: superano il turno Dinamo Zagabria, Servette, Ajax, Union, Olympiacos, Molde e Sturm Graz
Dopo quella tra Maccabi Haifa e Gent, in Conference League erano in programma altre sette gare di ritorno valide per l'approdo agli ottavi.
Le gare delle 21
Fa scalpore l'eliminazione dell'Eintracht Francoforte: i tedeschi, che all'andata vincevano 2-0 prima di essere rimontati sul 2-2, hanno perso 1-2 in casa contro l'Union St. Gilloise, che dunque torna agli ottavi di finale dopo la scorsa stagione.
Agli ottavi ci va anche l'Olympiacos e anche in questo caso vincendo in trasferta: i greci hanno espugnato 0-1 il campo del Ferencvaros, già sconfitto con il medesimo risultato all'andata.
E anche in questo caso il marcatore è lo stesso, Ayoub El Kaabi su calcio di rigore.
Hanno trovato la qualificazione lontano da casa anche Molde e Sturm Graz: i norvegesi hanno vinto 0-3 in casa del Legia Varsavia grazie alla doppietta di Fredrik Gulbrandsen; mentre agli austriaci, che avevano già vinto 4-1 la gara di andata, è bastato un guizzo del danese Mika Biereth per uscire vincitori sul campo dello Slovan Bratislava.
Le gare delle 18:45
La partita più divertente è stata senza dubbi quella tra Bodo Glimt e Ajax, un 1-1 che costringe entrambe a giocare i supplementari: olandesi avanti col bel sinistro di Steven Berghuis, rimasti in dieci per il rosso sventolato ai danni di Josip Sutalo a inizio ripresa e capaci di resistere agli attacchi dei padroni di casa che poi hanno trovato il pari, meritatissimo, con Patrick Berg nonostante il rosso a Albert Gronbaek.
Nell'extra time i norvegesi prendono il quarto palo della loro partita ma sono i Lancieri a passare con un cross sbagliato di Kenneth Taylor al 114esimo.
Nel match di Zagabria, il Betis non è riuscito a cambiare le sorti della qualificazione pareggiando 1-1: dopo il gol del neo arrivo Cedric Bakambu nel primo tempo con un pregevole tacco, i croati della Dinamo hanno trovato il gol che è valso gli ottavi col giapponese Takuro Kaneko.
Nel terzo incontro in programma alle 18:45 colpaccio esterno del Servette che dopo lo 0-0 dell'andata ha vinto 0-1 sul difficile campo del Ludogorets: decisivo il gol dopo soli sei minuti di Timothe Cognat dopo una bella cavalcata sull'out destro.
Svizzeri agli ottavi.