Monza, Nesta in Coppa Italia cerca riscatto: "Brescia organizzato, spero di passare turno"
"Cosa mi aspetto da questa sfida? Naturalmente spero di passare il turno, andare avanti ci può dare tanto e sarebbe anche un cambio di rotta. La squadra non vince da tanto tempo. Il Brescia ha lo stesso allenatore da un po' di tempo, è organizzato"
Sono le parole di Alessandro Nesta, tecnico del Monza, alla vigilia della sfida di Coppa Italia, contro il Brescia in casa. I brianzoli in campionato sono ancora alla ricerca della prima vittoria della stagione e sono reduci dalla sconfitta interna contro il Bologna.
Adesso una sfida con una squadra di categoria inferiore con l'obiettivo di trovare un successo che possa servire da viatico anche per il campionato, anche se Nesta mette tutti in guardia: "Le squadre di Serie B molto spesso mettono in difficoltà quelle di Serie A. Dobbiamo prenderla molto seriamente. Un avversario fastidioso e soprattutto dobbiamo passare il turno".
Il Monza ha avuto un inizio di stagione particolarmente difficile per via di una lunga sequela di infortunati, domani almeno uno potrebbe essere recuperato. "Spero, forse Caldirola, vediamo se riusciamo recuperare qualcun altro".