Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mazzarri distrutto: "Nel calcio ci sta perdere, ma non 4-0, abbiamo fatto peggio con i big in campo"

Walter Mazzarri al termine della partita contro il Frosinone
Walter Mazzarri al termine della partita contro il FrosinoneProfimedia
Il tecnico del Napoli: "Da domani bisogna guardarsi in faccia e cambiare registro, bisogna prenderne atto e far migliorare la squadra alla lavagna, al video".

Walter Mazzarri al termine della sconfitta contro il Frosinone in Coppa Italia è un uomo distrutto. È soprattutto il risultato umiliante che non sta bene al tecnico dei partenopei e prova a dare una spiegazione: "Abbiamo fatto peggio dopo l'entrata dei big, probabilmente sono meno abituati a entrare, non lo so. Per assurdo si è fatto meglio con i ragazzi che giocano di meno".

"Ma io mi voglio anzitutto scusare coi tifosi, mi dispiace per loro, non lo meritano - continua il tecnico del Napoli. Ci hanno aiutato fino alla fine. Non mi piace come abbiamo concluso la partita, domani ci rifletteremo bene. Ci sta prendere gol sull'angolo, sbagliando il castello difensivo, poi c'è stato l'incidente sul 2-0, ma non va bene concludere la partita così".

"Nel calcio ci sta perdere ma non 4-0"

I tifosi ci hanno creduto fino alla fine: "Ci hanno incitato anche sullo 0-2, io ci credevo. Essere andati così allo sbaraglio, essersi demoralizzati per due errori. Nel calcio si perde, ci sta perdere, ma non 4-0. Sembravamo una squadra che andava per conto suo e questo non va bene. Da domani bisogna guardarsi in faccia e cambiare registro".

Ora si tratta di parlare alla squadra per ritrovare l'entusiasmo: "Ho già detto qualcosa, domani sarò più attento nei dettagli. La cosa che mi dispiace è che se non alleni mai, giocando ogni tre giorni, questa cosa mi disarma. Stamattina ho lavorato sulla linea per non ripetere gli errori fatti col Cagliari, ma non c'è tempo. Ora qualcuno dirà che dovevo saperlo e sì, lo sapevo che sarebbe stato così, bisogna prenderne atto e far migliorare la squadra alla lavagna, al video".