Le formazioni ufficiali di Lazio-Verona: chance per Isaksen e Swiderski
Lazio-Verona
Tudor cerca la disperata scalata in classifica, e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia va all’assalto della sua ex squadra facendo leva su un Castellanos in gran forma come terminale offensivo.
Baroni, dal canto suo, cerca un ulteriore scatto per allontanarsi dalla zona retrocessione, e lo farà con Noslin in avanti.
Le formazioni ufficiali:
Lazio (3-4-2-1)
Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor
Verona (4-2-3-1)
Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal; Folorunsho, Serdar; Lazovic, Noslin, Mitrovic; Swiderski. All. Baroni
Lecce-Monza
Da un lato c’è il Lecce, che sta vivendo un ottimo momento, e dall’altro il Monza, che vuole confermare la sua posizione a centro classifica.
Se Gotti punterà sulla coppia d’attacco composta da Piccoli e Krstovic, Palladino userà Colombo come terminale offensivo.
Le formazioni ufficiali:
Lecce (4-4-2)
Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Blin, Oudin, Dorgu; Krstovic, Piccoli. All. Gotti
Monza (4-2-3-1)
Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Mari, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Akpro; Valentin Carboni, Pessina, Zerbin; Colombo. All. Palladino
Juventus-Milan
Una sfida di grande importanza, nonostante non ci sia lo Scudetto in palio. La Juventus, tuttavia, deve guardarsi le spalle dal Bologna, ed è per questo che andrà in capo con i titolari, anche se Allegri ha preferito Yildiz a Chiesa in attacco. Per il Milan, invece, Musah giocherà terzino destro, mentre Leao torna a essere impiegato come ala. Maignan, dopo un problema nel riscaldamento, viene sostituito da Sportiello.
Le formazioni ufficiali:
Juventus (3-5-2)
Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Milan (4-2-3-1)
Sportiello; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli