Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus, Tudor con Castellanos, Allegri con Vlahovic e Chiesa
In palio una buona fetta di stagione. Sicuramente l'unica possibilità di conquistare un titolo. Per entrambe. Ed è per questa ragione che Lazio e Juventus se la giocheranno senza esclusione di colpi, sebbene i bianconeri partano con il vantaggio dei due gol segnati all'andata da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.
E sarà proprio intorno alla sua coppia d'attacco titoalre che Massimiliano Allegri costruirà l'undici che scenderà in campo, stasera, all'Olimpico, dove in palio non ci sarà soltanto la finale di Coppa Italia, ma anche la qualificazione alla prossima edizione della Supercoppa italiana.
Dalla sua, invece, Igor Tudor schiererà al centro del proprio attacco Taty Castellanos, sebbene il tecnico croato abbia inserito tra i convocati anche Ciro Immobile. Alle sue spalle, il Mago, Luis Alberto, e Felipe Anderson. In difesa, gradito ritorno, per i tifosi biancocelesti, di Alessio Romagnoli.
Formazioni ufficiali
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Alex Sandro, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri