Juventus, Allegri e lo sfogo di Chiesa: "Ce ne sono stati di peggiori"
"Ci sono stati sfoghi peggiori, fa parte del momento di un giocatore che esce e che vorrebbe continuare a giocare: in ogni caso sono contento di lui, è importante per noi": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così le immagini di un Federico Chiesa polemico durante il derby, con l'attaccante che si è fatto scappare un "sono sempre il primo cambio" al momento della sostituzione.
"Lui deve pretendere di più da sé stesso, sta entrando nel periodo migliore di un atleta e ha un futuro roseo così come Vlahovic - aggiunge l'allenatore bianconero - mentre per Cagliari devo ancora decidere tra Chiesa e Yildiz".
Szczesny sta bene
"Szczesny sta bene, è a disposizione e oggi vedrò cosa fare in vista di Cagliari", ha annunciato lo stesso Allegri in conferenza stampa confermando il recupero del portiere polacco, finito sotto i ferri dopo il derby di sabato scorso contro il Toro, per ridurre la frattura alle ossa nasali.
"Per il resto non ho grandi dubbi di formazione - aggiunge l'allenatore bianconero in conferenza stampa - e dopo l'ultimo allenamento farò le mie scelte".
La Coppa può aspettare
"La partita più importante è quella di domani, poi vedremo le condizioni fisiche di chi potrà affrontare anche la Lazio", ci ha tenuto, allo stesso tempo, a chiarire il tecnico bianconero sulle possibilità di turnover in vista della trasferta di Cagliari con la semifinale di ritorno di Coppa Italia fissata per martedì.
"Loro si giocano la salvezza e noi un posto in Champions, servirà una partita giusta - aggiunge alla vigilia della sfida contro i sardi - anche perché hanno fatto sei vittorie su otto in casa e hanno ottenuto tra le mura amiche 23 punti su 31: in quello stadio è sempre difficile, i tifosi spingono molto".