Allegri: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo come il campionato, Chiesa sarà titolare"
"È una competizione cui teniamo, come sempre: giochiamo per la Coppa Italia e per il campionato, entreremo in questa competizione e affronteremo una squadra in salute come la Salernitana che ha vinto a Verona".
Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia dell'esordio in Coppa Italia contro i campani agli ottavi di finale.
"Vogliamo approdare ai quarti, deciderò domani mattina la formazione ma posso dire che sicuramente giocheranno Perin, Rugani e Chiesa, mentre Locatelli è squalificato in campionato: scenderà in campo la miglior Juve possibile per fare risultato", ha aggiunto l'allenatore.
"Yildiz? Domani non gioca, magari ci sarà spazio a gara in corso per Nonge", ha poi aggiunto sui giovani talenti della rosa bianconera.
"Miretti rimane alla Juve"
"Il mercato lo fanno i direttori, loro vigilano e valutano l'andamento" ha poi spiegato Allegri sulla finestra di riparazione di gennaio che si è appena aperta.
"Pogba e Fagioli non sono usciti ora, ma da quattro o cinque mesi - ha sottolineato l'allenatore - e l'importante è continuare a crescere come squadra e come singoli e pensiamo solo a lavorare sul campo".
In uscita si è parlato molto di Miretti. "Sono molto contento di lui e avrà il suo spazio, può solo crescere e rimarrà alla Juve" ha detto il tecnico bianconero sul classe 2003.