L'attaccante del Tottenham e della Corea Son infortunato dopo una rissa con i compagni
L'attaccante della Corea del Sud e del Tottenham Son Heung-min si è infortunato al dito durante un alterco con i compagni di squadra alla vigilia della semifinale persa contro la Giordania nella Coppa d'Asia.
A dare la notizia è stata la Federcalcio coreana. Il capitano della Corea del Sud ha giocato con l'indice e il medio della mano destra fasciati durante la partita terminata con un sorprendente 2-0 a favore dei giordani, la scorsa settimana.
Oggi la federazione ha confermato che l'infortunio era dovuto ad una rissa tra giocatori. "L'incidente è avvenuto quando alcuni giovani sono andati a giocare a ping pong (nel bel mezzo della cena) e Son Heung-min e altri più esperti si sono lamentati", ha detto un rappresentante della federazione citato dall'agenzia di stampa coreana Yonhap, confermando la ricostruzione del quotidiano The Sun.
Secondo il tabloid inglese, il giocatore del PSG Lee Kang-in sarebbe uno dei protagonisti dell'alterco. Quando alcuni giocatori si sono alzati dal tavolo, Son e altri più anziani hanno chiesto loro di sedersi, considerando che i pasti alla vigilia di partite importanti erano un momento di unione.
"In pochi secondi, la discussione si è accesa nella sala da pranzo e i giocatori sono stati separati", ha raccontato una fonte anonima.