Panama passa alla Final Four della Nations League CONCACAF dopo il pareggio con la Costa Rica
Il 2-2 tra Panama e Costa Rica giocata allo stadio Rommel Fernandez della capitale panamense ha visto le reti di Cesar Blackman (14) e Jose Luis Rodriguez (45+3) per la squadra di casa, mentre Alejandro Bran (24) e Adrian Martinez (73) hanno firmato i gol degli ospiti.
Il pareggio consente ai Canaleros di avanzare alla Final Four della CONCACAF Nations League grazie al vantaggio di 1-0 ottenuto nella gara di andata di giovedì a San Jose.
I Ticos avrebbero potuto passare subito in vantaggio, ma il portiere di Panama Orlando Mosquera ha parato un rigore di Warren Madrigal al quinto minuto. Panama, che ha finito con 10 giocatori dopo l'espulsione di Fidel Escobar (81°), ha segnato il primo gol dopo 14 minuti con Blackman.
Bran ha pareggiato con un tiro da fuori area al 24° minuto, ma Rodriguez, con un tiro nell'angolo alto, ha riportato la squadra di casa in parità prima di andare negli spogliatoi. Nel secondo tempo, la Costa Rica è andata a segno tre volte, ma le è stato convalidato solo il gol di Martinez al 73': gli altri due, uno per un tocco di mano e l'altro per fuorigioco, sono stati annullati dal VAR.