Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tuchel celebra il passaggio turno: "Ora si festeggia, ci godiamo la serata"

Massimiliano Macaluso
Tuchel
TuchelAFP
L'allenatore tedesco sul match che è valso la qualificazione: "Volevamo i quarti di Champions ad ogni costo, Il primo obiettivo era fare gol e stasera non abbiamo mai perso la testa".

"Su di me e sulla squadra so che ci sono tante aspettative. Volevamo i quarti di Champions ad ogni costo, Il primo obiettivo era fare gol e stasera non abbiamo mai perso la testa" ha esordito così Thomas Tuchel, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo il 3-0 alla Lazio che è valso i quarto.

Sull'andamento del match ha spiegato: "Minuto dopo minuto abbiamo trovato sempre meglio gli spazi, abbiamo trovato il gol al momento giusto e credo la vittoria sia meritata".

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

I bavaresi sono al prossimo turno e secondo Tuchel questo step va celebrato: "Ora si festeggia, ci godiamo la serata. Poi a partire da domani analizzeremo la partita e inizieremo a preparare il prossimo match di Bundesliga. Ho alte aspettative nei miei confronti sempre".

Infine, uno sguardo al futuro della competizione: "La vittoria della Champions? Le squadre che arrivano ai quarti sognano tutte. Le società, i tifosi e anche io..."