Pazzesco epilogo ad Atene. Due gol nei minuti di recupero mandano l'AEK agli spareggi di Champions League
AEK Atene - Dinamo Zagabria 2:2
Sembrava fatta per la Dinamo Zagabria quando il difensore Šutalo ha aperto le marcature e ha pareggiato i conti 2:2 tra andata e ritorno, gol bissato da Ljubicic nel secondo tempo. Ma poi tutto è cambiato.
Grazie alla spinta finale dell'AEK, Araujo ha riportato sotto i suoi con un bel tiro al volo al 92', e al decimo minuto di recupero alla squadra di Atene viene assegnato un calcio di rigore, ma Levi Garcia si fa parare il tiro da Livakovic.
Non è finita: dal successivo calcio d'angolo, Domagoj Vida di testa testa infila il pallone in rete. Inutili gli altri due minuti di recupero assegnati dall'arbitro. Con il 2:2 l'AEK passa in vantaggio nel computo del doppio confronto tra andata e ritorno e si qualifica agli spareggi dove troverà come avversario il Royal Antwerp, campione del Belgio.
La partita di Champions League si è disputata in modo insolito nel fine settimana a causa dei noti eventi di quasi due settimane fa. La UEFA ha rinviato la prima partita a causa dei disordini che hanno causato la morte di un tifoso e almeno otto feriti lunedì 7 agosto.