Nuovo stop per Coman, che salterà la fase finale della stagione forse anche gli Europei
Kingsley Coman ha dovuto essere aiutato a uscire dal campo all'inizio del secondo tempo da due membri dello staff del Bayern perché non riusciva a mettere peso sulla gamba mentre camminava durante la partita vinta per 2-0 contro il Colonia.
L'allenatore del Bayern Thomas Tuchel ha dichiarato che il francese salterà sicuramente il ritorno di mercoledì in casa dell'Arsenal in Champions League, mentre è a rischio anche la sua partecipazione agli Europei, che si terranno in Germania dal 14 giugno.
"È una brutta notizia che mette un po' in ombra la vittoria", ha dichiarato il tecnico bavarese nella conferenza stampa post-partita. A lui ha fatto seguito il direttore sportivo del Bayern, Christoph Freund: "Coman deve ancora effettuare dei test, ma le sensazioni non sono positive. Vedremo cosa mostreranno gli esami, ma ci aspettiamo che non sia disponibile per qualche settimana".
Tuchel ha anche detto che la sua squadra deve dare il massimo contro l'Arsenal mercoledì: "Speriamo che il vantaggio casalingo sia decisivo".