Motta: "Abbiamo dimostrato coraggio", Vlahovic e Fagioli: "Partita di cuore, stiamo diventando una squadra"
È soddisfatto Thiago Motta della prova della Juventus, dopo una vittoria arrivata in dieci uomini. Così il tecnico ai microfoni di Amazon Prime Video: “Buona partita, già nel primo tempo dove abbiamo sbagliato qualche dettaglio. Nel secondo meglio anche giocando in 10, bella prestazione e bella vittoria”.
La Juventus anche in dieci non si è persa d'animo: “Coraggio da parte dei ragazzi, erano convinti di andare in avanti per far male agli avversari. Anche con un uomo in meno, la sensazione era quella lì e allora perché andare indietro. L’abbiamo fatto bene fino all’ultimo minuto. La convinzione di poter essere superiori all’avversario ci è mancata un po’ nel primo tempo nonostante l’avessimo dimostrato. Nel secondo l’abbiamo avuta di più".
Unica nota stonata nella serata, gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: “Dobbiamo fare gli esami e capire le lesioni che possono avere - dice Motta -. Speriamo che non sia grave e di non perderli per molto tempo”.
Vlahovic: "Bravi a non mollare e a pressare alti"
Ha parlato anche Dusan Vlahovic, autore di una doppietta: "Sono contentissimo, soprattutto per la squadra. Stiamo diventando una squadra, abbiamo lottato tutti insieme continuando a pressare anche in 10 e alla fine abbiamo vinto meritatamente, Bellissima partita, che per fortuna abbiamo vinto".
Gli chiedono del secondo gol: "Siamo stati tutti bravi, a non mollare e a pressare alti come sul mio secondo gol - risponde il serbo. È andata bene, ho intercettato un passaggio e ho ricevuto palla, facendo poi d'istinto e per fortuna è entrata. Complimenti a tutti i compagni, al mister per come l'ha preparata e speriamo di continuare così".
Fagioli: "Probabilmente la mia migliore partita alla Juve, ma è solo l'inizio"
Gioisce anche Fagioli, autore di una prova sontuosa: "Ottimo primo tempo, peccato per aver preso gol su ripartenza. Nel secondo abbiamo fatto subito l’1-1, poi siamo stati sempre sul pezzo e abbiamo fatto una partita stupenda e con tanto cuore”.
Sulla sua prestazione: "La mia migliore partita in biaconero? Probabilmente sì, ma questo è solo l’inizio. Ho avuto un periodo difficile, solo per colpa mia. Sto dando tutto per questa maglia e cercherò di farlo sempre al meglio”.