Luka Modric conferma la permanenza a Madrid: "Ci vediamo la prossima stagione!"
Luka Modric si è rivolto ai tifosi durante i festeggiamenti della città per la Champions League e ha salutato i suoi sostenitori, ma non per sempre. "Ci vediamo la prossima stagione, Madridistas!", ha detto il croato, che sabato sera ha vinto la sua sesta Champions League dopo la vittoria per 2-0 sul Borussia Dortmund.
Il contratto del croato col Real Madrid è in scadenza e da mesi circolano voci sul suo futuro. Ad esempio, l'ambizioso Eyüpspor, promosso in Süper Lig grazie al lavoro dell'allenatore Arda Turan, avrebbe chiesto informazioni su di lui. Tuttavia, nonostante la mancata conferma da parte del club, Modric sembra aver annunciato il suo prolungamento del contratto.
Gli esperti di trasferimenti Fabrizio Romano e Nicolò Schira riferiscono che Modric è in accordo con il club e che un annuncio ufficiale è "questione di tempo". Modric, che vanta 174 presenze con la Croazia, è al Real Madrid da 12 anni e ha giocato finora 534 partite con i Blancos, realizzando 39 gol e 86 assist. Il capitano della squadra spagnola anche vinto il Pallone d'Oro nel 2019.