Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lo sfottò di Depay dopo l'eliminazione dell'Inter: "Kanye West, hai scelto la squadra sbagliata"

Diretta
Memphis Depay
Memphis DepayAFP
L'attaccante olandese, autore del 2-1 che ha portato ai supplementari, ha lanciato una provocazione sui social al musicista dopo che quest'ultimo aveva usato dei cori dei tifosi nerazzurri nel suo disco

Memphis Depay è uno che non le manda mai a dire. E dopo la vittoria dell'Atletico Madrid sull'Inter in Champions League, che ha permesso ai Colchoneros di poter avanzare ai quarti di finale, ha voluto lanciare un messaggio al rapper Kanye West, che apprezza molto. Il musicista statunitense, che si era ispirato ad alcuni cori della curva nerazzurra per alcune canzoni, è stato oggetto di una story su Instagram da parte dell'attaccante olandese.

La provocazione recita testualmente:  "Ehi Kanye, hai scelto la squadra sbagliata con cui scherzare. Questo è l'Atletico Madrid. E ora pubblica una canzone per il nostro stadio e unisciti alla nostra famiglia Puma. Con amore, fratello". Una provocazione in piena regola da parte dell'attaccante ex Lione e United, che ha così voluto festeggiare doppiamente il passaggio del turno.

Il post di Depay
Il post di DepayInstagram