Le ufficiali di PSG-Milan: Pulisic dal 1', Musah, Krunic e Reijnders a centrocampo
Un'altra giornata di calcio europeo è pronta a regalarci emozioni e colpi di scena. Alle 18:45 Feyernoord-Lazio, alle 21:00 tocca a Paris Saint Germain-Milan.
Le ufficiali di PSG-Milan
Dopo aver saltato la sfida con la Juventus per squalifica, torneranno tra i titolari di Pioli Mike Maignan e Theo Hernandez. Ancora infortunati, invece, Loftus-Cheek e Okafor, costretti a dare forfait, mentre a centrocampo ci sarà Krunic dal 1'.
Per quanto riguarda, invece, la formazione di casa, l'undici di Luis Enrique vedrà un trio offensivo composto da Dembélé, Kolo Muani e Mbappé, senza, quindi, Gonçalo Ramos.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembele, Kolo Muani, Mbappé.
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao
Le ufficiali di Feyenoord-Lazio
Buone notizie per la Lazio, che ritrova Ciro Immobile dal 1' e rilancia quindi il trio offensivo preferito da Sarri: Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni. In difesa, invece, Sarri sceglie Casale.
Per quanto riguarda gli olandesi, poche le sorprese per Slot, che partirà affidandosi a Paixao, Stengs (preferito a Jahanbakhsh) e Gimenez in attacco.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Hartman, Hancko, Geertruida, Nieuwkoop; Zerrouki, Timber, Wieffer; Paixao, Gimenez, Stengs. All. Slot
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Rovella, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri