Le ufficiali di Champions: Politano titolare ma out Modric, straordinari per Lautaro
Torna la Champions League, che riparte da Napoli-Real Madrid e Inter-Benfica, entrambe in campo alle 21.
Le ufficiali di Napoli-Real Madrid
Il Napoli di Garcia, che sta ritrovando sempre più certezze, si è presentato alla sfida con pochi dubbi. Dietro alle punte, il tecnico ha scelto Politano, mentre in difesa al posto di Rrahmanè stato scelto Ostigard.
Sciolti tutti i dubbi di formazione, invece, per Ancelotti, che ritrova Vinicius dal 1', mentre Modric rimane in panchina. In attacco niente Joselu, ma l'ha spuntata Rodrygo.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Le ufficiali di Inter-Benfica
Per la sfida contro il Benfica, erano diversi i crucci di Inzaghi, che alla fine ha scelto di lasciare Frattesi in panchina. Nessun dubbio, invece, per la coppia d'attacco, composta dai soliti Lautaro e Thuram.
Per i lusitani, invece, sorprese nell'undici titolare, con l'assenza del grande ex Joao Mario ma la titolarità di Di Maria.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkitharyan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Bernat; Kokcu, Joao Neves; Di Maria, Aursnes, Rafa Silva; Neres. Allenatore: Schimdt.