Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'ex Real Madrid Mijatovic: "Ancelotti rischia di perdere lo spogliatoio, non lo ascoltano"

Carlos Volcano
Ancelotti prende un pallone sotto lo sguardo di Brahim
Ancelotti prende un pallone sotto lo sguardo di BrahimPierre-Philippe MARCOU / AFP
L'ex attaccante e direttore sportivo del Real Madrid Pedja Mijatovic ha dichiarato che Carlo Ancelotti ha perso potere all'interno dello spogliatoio.

Il Real Madrid è in crisi dopo la brutta sconfitta di ieri sera in casa dei rivali di Champions League del Milan.

Mijatovic ha dichiarato a Radio Marca: "Il Real Madrid sta attraversando un momento di crisi.... La mia sensazione è che la squadra sia sfuggita di mano ad Ancelotti. Con i cambi che ha fatto, praticamente non sapeva da dove cominciare per cercare almeno di tornare in partita. Carlo ha effettuato le sostituzioni con l'intenzione di migliorare la squadra, ma queste non sono state molto azzeccate".

L'ex giocatore ritiene poi di poter individuare il motivo di questa flessione. "Dopo due o tre anni splendidi, con tutto quello che hanno vinto, la squadra si sta rilassando un po'. Quali soluzioni si possono trovare? Al momento poche, a dire il vero. Non so se Ancelotti abbia la capacità di reagire, di far ripartire la macchina e di motivare questi giocatori".

Per Mijatovic, anche il fatto che "ci sono molti giocatori che non sono contenti è fondamentale. Stanno giocando meno di quanto pensavano di fare.... C'è una situazione che mi preoccupa personalmente. Ancelotti non può prenderli e dire 'dovete fare quello che dico io'. Non ha la stessa posizione degli ultimi anni".