Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus: nessuna lesione per Douglas Luiz, ma resta in dubbio per il derby d'Italia

ANSA
Aggiornato
Douglas Luiz
Douglas LuizMARCO BERTORELLO / AFP
Lo staff medico bianconero sta valutando un ipotetico problema muscolare accusato dal centrocampista di Motta durante la gara di Champions disputata allo Stadium contro lo Stoccarda

Douglas Luiz si ferma. Per poco, ma si ferma. Il centrocampista della Juventus si è presentato in mattinata al J Medical per valutare il problema muscolare che lo ha fermato durante il riscaldamento della sfida di Champions League contro lo Stoccarda.

"Speriamo non sia nulla di grave, si è fermato subito" assicurava Thiago Motta durante la conferenza stampa post-partita. Ebbene, una volta svolti gli esami, lo staffa medico bianconero ha assicurato che "gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

Insomma, pensando al derby d'Italia contro l'Inter in programma domenica alle 18 a San Siro, non sono molte le possibilità di vederlo in campo, perché difficilmente il club torinese deciderà di correre rischi.