Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Italiano ad Anfield: "Prima volta per me e i ragazzi, ci vogliamo giocare le nostre chance"

Vincenzo Italiano
Vincenzo ItalianoPAUL ELLIS/AFP
Il tecnico del Bologna spera di uscire a testa alta dalla casa dei Reds, primi in Premier League e già capaci di espugnare S. Siro.

Prima volta per il Bologna ad Anfield, nel tempio del Liverpool. L'emozione c'è e ad esprimerla è il tecnico Vincenzo Italiano: "Sarà la prima volta per me e per i ragazzi: vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione per uscire a testa alta.

Sugli avversari: "Conosciamo la forza del nostro avversario e la capacità di esaltarsi tra le mura di casa. Dobbiamo andare forte e fare meglio tutto perché i nostri avversari sanno metterti mettereti in difficoltà sotto ogni punto di vista. Dobbiamo fare la nostra partita dando il massimo sotto l'aspetto della prestazione individuale".

Le chance del Bologna sono molto basse
Le chance del Bologna sono molto basseFlashscore

I Reds hanno vinto al debutto e sono primi in Premier League: "Il Liverpool ha battuto il Milan, in campionato sta andando forte, ma ci vogliamo giocare le nostre chance".

Castro c'è

La buona notizia arriva dall'infermeria: "Castro ha recuperato dalla botta al polpaccio, lo avremo al cento per cento. E Freuler è un leader nato, la sua esperienza internazionale aiuterà i più giovani".