Inzaghi si gode il successo: "Abbiamo 23 titolari e ho grande fiducia in tutti"
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine della sofferta vittoria casalinga (1-0) contro l'Arsenal che lancia i nerazzurri in classifica.
“Quella di stasera è stata una risposta importante, abbiamo 23 titolari perché sappiamo che c’è bisogno di tutti. Abbiamo giocato ogni 72 ore nelle ultime settimane e oggi abbiamo affrontato una squadra fortissima e sapevo che c’era bisogno di cambiare interpreti. È stata una bella vittoria nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi. Giusto godersi la serata, ma sappiamo che dobbiamo giocare ancora tra pochissimi giorni. In questo ciclo di partite abbiamo iniziato con dei problemi e quindi alcuni giocatori hanno giocato di più e hanno avuto bisogno poi di tirare il fiato. Ho grande fiducia in tutti".
Si può già fare un mini bilancio di questa Champions: "Abbiamo giocato contro City e Arsenal che sono tra le migliori squadre d’Europa, siamo orgogliosi e dobbiamo continuare così. Dobbiamo mantenere la porta inviolata in ottica classifica, le prossime due saranno toste e impegnative".
Calhanoglu: "Dimostrato di difendere bene"
"Oggi la partita è stata molto difficile, l'Arsenal è molto forte ma alla fine conta solo il risultato. Abbiamo dimostrato di difendere bene, non abbiamo preso gol. Hanno fatto tanti calci d'angoli ma i nostri difensori hanno fatto un bel lavoro".
Lo ha detto il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, autore del gol decisivo nella sfida di Champions League contro l'Arsenal, intervistato nel post-partita da Amazon Prime Video.
"Non ho mai sbagliato un rigore con l'Inter? Spero di continuare così, non voglio sbagliare. Oggi ho provato una cosa nuova nel rigore, ho guardato il portiere fino alla fine. Sofferenza? Nel calcio qualche volta si soffre, qualche volta no. Oggi abbiamo sofferto ma abbiamo lavorato bene con tanto sacrificio. Il mio rientro è stato difficile, dopo tre settimane fisicamente è stata dura. Ho fatto 90' nelle ultime due partite, mi serviva avere un po' di minutaggio ma ora siamo pronti per il Napoli".