Inter, Thuram si gode la vittoria: "Contento di segnare quando si vince"
"Abbiamo giocato una partita difficile contro una squadra forte. Siamo molto contenti di prendere questa vittoria fuori casa. I gol sono sempre importanti, sono più importanti quando la squadra vince. Stasera ho fatto gol e l'Inter ha vinto, quindi sono molto contento".
Lo ha detto ad Amazon Prime video l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, autore del gol vittoria nella sfida contro lo Young Boys che ha permesso ai nerazzurri di vincere 0-1.
Una intervista conclusa con bacio al centravanti francese da parte di Nicolò Barella, capitano nerazzurro nella gara giocata in Svizzera.
Barella: "Abbiamo gestito troppo all'inizio"
Proprio Barella ha detto la sua sul match: "È stata una partita aperta, dovevamo fare meglio perché all'inizio abbiamo avuto delle occasioni per indirizzare la partita dalla nostra parte ma non le abbiamo sfruttate. Loro sono venuti fuori, hanno preso coraggio però è una bellissima vittoria. Serviva perché è un campo difficile contro una squadra in salute quindi ci prendiamo questa vittoria".
"Abbiamo gestito troppo all'inizio. In Champions League non ci sono partite facili, quando pensi di entrare più tranquillo la partita si complica ed è sempre difficile rimetterla nella direzione giusta. Ce l'abbiamo fatta e ci prendiamo questi tre punti importanti in una competizione difficile".