Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter: sospiro di sollievo per Calhanoglu, ci sarà contro il Lipsia

Diretta
Hakan Calhanoglu esulta per il gol contro l'Arsenal
Hakan Calhanoglu esulta per il gol contro l'Arsenal Piero Cruciatti / ANADOLU / Anadolu via AFP
Hakan Calhanoglu si era fermato durante Turchia-Galles per un fastidio muscolare. Gli esami hanno però rivelato che l'infortunio è tutt'altro che grave e il centrocampista potrebbe anche strappare una convocazione last minute per il match contro il Verona.

Buone notizie per Hakan Calhanoglu e per l'Inter, rimasta in forte apprensione dopo il fastidio muscolare accusato dal centrocampista durante Turchia-Galles. Sostituito all'inizio del secondo tempo, Calha sembrava molto preoccupato ma ha voluto rassicurare tutti al termine del match: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave. Non ci sono lesioni muscolari". 

Nella giornata odierna, Hakan Calhanoglu ha effettuato gli esami strumentali dopo il problema fisico rimediato, il quale si è rivelato di poco conto. Escluse lesioni, come detto dallo stesso 20 nerazzurro, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. 

I prossimi impegni dell'Inter
I prossimi impegni dell'InterFlashscore

Le ipotesi, ora, sono due: nel pomeriggio il giocatore lavorerà a parte, se si allenerà anche in gruppo potrebbe essere convocato e andare in panchina in occasione della gara a Verona. Altrimenti tornerà in Champions League, per la sfida casalinga con il Lipsia.