Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Il match winner Pedro raggiante: "Per me questa è una notte speciale"

Il match winner Pedro esulta radiante: "Per me questa è una notte speciale"
Il match winner Pedro esulta radiante: "Per me questa è una notte speciale"AFP
Lo spagnolo, autore del gol della vittoria della Lazio a Glasgow, è consapevole dell'importanza di questo trionfo

Pedro è un calciatore che ha vinto tanto, ma che stanotte, a 36 anni compiuti, ha vissuto un momento spettacolare, dando alla Lazio la vittoria in casa del Celtic al 96esimo con un gol di testa, non certo la sua specialità. L'attaccante spagnolo è intervenuto a Mediaset a fine gara per commentare il suo exploit: "Per me questa è una notte speciale, soprattutto un altro gol importante, abbiamo meritato la vittoria, siamo tutti contenti. Questa è una vittoria molto pesante per noi".

Poi, un giudizio sull'inizio di stagione altalenante della sua Lazio e sulla prossima partita di campionato: "I giocatori nuovi stanno facendo bene, stiamo cambiando tanto, ce lo impone anche il calendario, ma tutti siamo a disposizione e stiamo crescendo, quello di questa sera è un segnale importante. Non abbiamo iniziato bene ma oggi era fondamentale fare qui tre punti, vincere in trasferta è importante, ora abbiamo 4 punti. Atalanta? Partita molto difficile, dovremo recuperare le energie e avere la mentalità giusta per fare un’altra bella prestazione".

Capitano felice

Chi non nasconde la sua gioia è il capitano, Alessio Romagnoli, che ai microfoni di Mediaset ha dichiarato: "In ogni partita si soffre, è normale, loro erano molto veloci, tecnici, ma anche siamo una squadra forte e dobbiamo ritrovare quello che avevamo l'anno scorso. Abbiamo tutto il tempo e la voglia di mettere a posto le cose". 

Per ultimo, un commento su come questo trionfo potrà servire per correre ai ripari dopo una partenza poco convincente in campionato: "Torniamo a Roma con la consapevolezza di aver fatto un grande risultato e di avere tante qualità. Ora manca solo di metterle nel campionato".