Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Garcia: "Abbiamo sbagliato a non realizzare il raddoppio", Di Lorenzo: "Tre punti importanti su un campo difficile"

ANSA
Aggiornato
Di Lorenzo: "Tre punti importanti su un campo difficile
Di Lorenzo: "Tre punti importanti su un campo difficileProfimedia
il capitano del Napoli: "Abbiamo creato un po' di palle gol ma non siamo riusciti a concretizzarle. In Europa le partite sono difficili, abbiamo sofferto, ma abbiamo vinto".

L'allenatore del Napoli, Rudi Garcia, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity dopo la vittoria del Napoli sul campo dello Sporting Braga: "Siamo stati bravi nel primo tempo a creare tante occasioni, potevamo segnare prima, ci è mancata anche un po' di fortuna, abbiamo colpito una traversa e il portiere ha fatto una parata incredibile". 

"Nella ripresa abbiamo sbagliato nell'andare più in avanti con attacchi rapidi perché è normale che lo Sporting Braga rischiasse, giocando in casa, e se c'è una cosa che abbiamo sbagliato è non realizzare il raddoppio. Ci saremmo messi al riparo da un pareggio. Quando il Braga ha pareggiato però abbiamo mostrato carattere, siamo tornati in avanti e su questo cross forte di Zielinski c'è stata la fortuna che ci mancava prima. Sono contento dello stato d'animo e lo spirito della squadra".

Di Lorenzo: "Tre punti importanti su un campo difficile"

"Fame? Ancora con questa fame... Nel calcio non deve mai mancare lo spirito di sacrificio e l'unione del gruppo, a noi sono cose mai mancate. Oggi abbiamo dato dimostrazione di questo. È una vittoria importante per noi che ci dà tre punti in un girone difficile".

Così, dai microfoni di Mediaset, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo la vittoria dei campioni d'Italia a Braga. "Abbiamo creato un po' di palle gol ma non siamo riusciti a concretizzarle - dice ancora Di Lorenzo -. In Europa le partite sono difficili, abbiamo sofferto, ma abbiamo vinto". Di Lorenzo è Il difensore che ha realizzato più gol nelle ultime due edizioni della UEFA Champions League.

Juan Jesus: "Con Garcia siamo ancora in costruzione"

"La squadra c'è sempre stata, le aspettative sono sempre alte visto l'anno scorso. Ora siamo ancora in costruzione col nuovo tecnico, abbiamo dimostrato grande compattezza. Il gol ci ha quasi tagliato le gambe, poi abbiamo segnato anche noi".

Così, dai microfoni Mediaset, Juan Jesùs dopo il successo del Napoli sulcampo del Braga. "Nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 palle gol, dovevamo segnare, avremmo potuto riposare con la palla, farla girare, invece abbiamo sofferto", aggiunge il difensore brasiliano.