Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Confermato: Bastoni salta Juve e Benfica, ma si apre una piccola speranza per Napoli

Diretta
Alessandro Bastoni
Alessandro BastoniAFP
Gli esami strumentali hanno confermato l'infortunio al polpaccio del difensore centrale dell'Inter che si perderà, così, il Derby d'Italia e la sfida Champions del Da Luz

Gli esami strumentali hanno confermato che Alessandro Bastoni, vittima di un infortunio al polpaccio durante il ritiro con la nazionale, rimarrà fuori per i prossimi due incontri dell'Inter.

E così, il centrale azzurro salterà, come del resto era stato previsto dallo staff medico del suo club, sia il Derby d'Italia del prossimo fine settimana contro la Juventus che la gara di Champions League che i nerazzurri disputeranno a Lisbona contro il Benfica.

Gli ultimi infortuni di Bastoni
Gli ultimi infortuni di BastoniFlashscore

La buona notizia, invece, è che gli esami strumentali realizzati stamattina permettono a Simone Inzaghi di covare, quantomeno, la speranza di riaverlo in tempo per la terza terribile trasferta consecutiva, quella che vedrà l'attuale capolista impegnata al Maradona contro il Napoli.

In caso contrario, Bastoni dovrebbe tornare in campo soltanto per la sfida di San Siro contro l'Udinese in programma il prossimo 9 di dicembre. Tre giorni più tardi, invece, sarà la volta della visita al Meazza della Real Sociedad e in gioco ci sarà il primo posto del girone.