Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Chiellini promuove la nuova Champions: "Le prime giornate sono state interessanti"

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini Michele Nucci/LaPresse/Shutterst / Shutterstock Editorial / Profimedia
L'ex giocatore della Juventus è tornato a Torino in delle nuove vesti. Sulla nuova competizione: "Mi piace ma secondo me non ci rendiamo ancora conto".

"La nuova Champions mi piace, le prime due giornate sono state interessanti e ci sono tante partite: adesso inizi a guardare anche gli altri risultati, mentre prima guardavi soltanto i risultati del tuo gruppo": così il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, sulla nuova formula della competizione europea.

"Capiremo di più nelle ultime giornate, secondo me non ci rendiamo ancora conto di com'è - ha aggiunto ai microfoni di Sky - e si tratta di una scoperta quotidiana, la direzione è quella giusta".

Per l'ex calciatore è iniziata una nuova era da dirigente: "È interessante e stimolante poter iniziare un percorso nuovo sempre nello stesso mondo, ma da un altro lato - ha spiegato a margine dell'assemblea generale dell'Eca che si è svolta ad Atene - e pian piano scoprirò cosa sarà, adesso è presto per esprimere giudizi finali: essere tornati all'ECA è una nuova ripartenza per il club, per me è tutta una scoperta nuova e sto imparando tante cose".