Champions League, vola l'Arsenal, il Salisburgo vince al Da Luz, pari tra Siviglia e Lens
Arsenal-Psv 4-0
Devastanti e senza alcuna opposizione. Questi sono i Gunners allenati da Mikel Arteta, che si impongono in modo netto sul Psv e iniziano nel migliore dei modi la loro avventura in Champions League.
Nel primo tempo sono tre i gol che arrivano dall'ottavo al trentottesimo minuto. Ad aprire le danze è Saka, al quale poi si sono aggiunti gli acuti di Trossard e Gabriel Jesus, che mettevano già in ghiaccio la partita. Nella ripresa, poi, è arrivato il sigillo di Odegaard, leader tecnico indiscutibile.
Benfica-Salisburgo 0-2
Dopo un rigore sbagliato da Konaté al secondo minuto, l'espulsione di Antonio Silva al 12esimo del primo tempo ha comunque portato il match dalla parte del Salisburgo, che nel primo tempo al Da Luz si porta in vantaggio al 15esimo con un rigore di Simic, generato proprio dal fallo di mano di Silva, e poi gestisce l'incontro. Il gol dello 0-2 finale lo sigla a inizio ripresa Gloukh.
Siviglia-Lens 1-1
Importante la reazione del Lens in casa del Siviglia in una delle partite più equilibrate sulla carta. Dopo il vantaggio al nono minuto siglato da Lucas Ocampos, i francesi si sono ripresi e hanno dimostrato di avere verve e voglia di rialzare la testa. Il pareggio arrivato a metà del primo tempo grazie a Fulgini è stato la trasposizione della loro resilienza, ed è rimasto il risultato finale che accontenta in qualche modo entrambe le squadre.