Champions League, Mbappé felice del suo primo gol europeo con il Real Madrid
Il Real Madrid ha debuttato in Champions League senza convincere troppo, battendo per 3-1 lo Stoccarda ma soltanto nel finale, conquistando i tre punti dopo essersi trovata con le spalle al muro e dopo essere stata sorpresa dalla verve degli ospiti, che l'anno scorso sono arrivati al terzo posto del campionato tedesco.
Ad aprire le marcature è stato Kylian Mbappé, al suo quinto gol stagionale in sette presenze in tutte le competizioni, segnando dopo essersi ben infilato nello spazio all'inizio del secondo tempo. E a fine partita, ai microfoni di Movistar, l'attaccante francese ha espresso tutta la sua gioia: "So che posso fare di più, ogni partita mi sento meglio e ora sto facendo gol, e sono felice qui. "(La partita è stata) difficile, ma è la Champions League - è sempre difficile, ma abbiamo vinto in casa, abbiamo vinto la prima partita".
Al suo primo gol in una competizione europea con la sua nuova squadra, Mbappé ha poi concluso: "Quello che sappiamo è che la Champions League è cambiata ed è importante vincere in fretta per vedere se possiamo qualificarci in fretta o no". Il tutto dopo una partita sofferta per i Blancos, che avevano giocato con il terzino Dani Carvajal come centrale di difesa, con Eder Militao non abbastanza in forma per partire titolare.