Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League, Inzaghi soddisfatto dopo il pareggio: "I ragazzi sono stati giganteschi"

Diretta
Simone Inzaghi saluta i tifosi nerazzurri presenti all'Etihad Stadium
Simone Inzaghi saluta i tifosi nerazzurri presenti all'Etihad StadiumAFP / CARL RECINE / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
L'Inter ha strappato un pareggio alla formazione di Pep Guardiola, iniziando al meglio l'avventura in Champions League

Al termine dell'incontro di Champions League contro il Manchester City, terminato sullo 0-0, Simone Inzaghi riflette sulle occasioni avute ed elogia i suoi giocatori: "Ho fatto i complimenti, i ragazzi sono stati giganteschi. Hanno fatto una prova incredibile, conosciamo il valore del Manchester City".

"Serviva una grande partita e l'abbiamo fatta, con occasioni importanti: quelle di Carlos, Darmian e Mkhitaryan sono occasioni importanti. In una è stato bravissimo il portiere, nelle altre potevamo essere più bravi noi. Quando lavoriamo tutti insieme possiamo essere tosti".

"La vittoria mi sarebbe piaciuta ancora di più, però adesso avremo il rientro domani e i ragazzi andranno a casa, è stata una trasferta lunga. Stasera non è possibile rientrare perché l'aeroporto di Manchester è chiuso, i ragazzi che non hanno giocato dall'inizio sono ancora in campo ad allenarsi e in più abbiamo a casa quattro giocatori, che domenica saranno ancora a darci una mano anche loro".

La fame di vittoria di Barella

Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il match, elogiando la prova dei suoi compagni: "Da dove è nata questa grande prova? Da una squadra che l’anno scorso ha dominato in campionato e lasciato qualcosa in Champions e quest’anno vorrebbe fare qualcosa di più in questa competizione dove siamo arrivati in finale due anni fa. Stiamo crescendo e partite così aiutano”.

Il centrocampista dell'Inter ha successivamente parlato degli obiettivi stagionali: “Vogliamo vincere, quando giochi nell’Inter devi giocare per vincere, Oggi abbiamo fatto vedere che, anche contro una grandissima squadra, possiamo giocarcela”.

Le parole di Nicolò Barella
Le parole di Nicolò BarellaFlashscore

E, in vista del derby, l'ex Cagliari lancia già la sfida: "Messaggio al Milan? Nessun messaggio, pensavamo solo a questa partita. Da domani si penserà al derby e lo prepareremo nel miglior modo possibile”.