Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League, Inzaghi: "Frattesi in campo, non dobbiamo pensare alla Juve"

Simone Inzaghi
Simone InzaghiFabrice COFFRINI / AFP
L'allenatore nerazzurro ha messo in guardia i suoi: "Lo Young Boys è una squadra fisica, dovremo fare attenzione"

"La partita con la Juventus? Non ci dobbiamo pensare, vogliamo ragionare partita dopo partita. Domani affrontiamo lo Young Boys, che l'anno scorso ha stravinto il campionato e ha avuto qualche problema iniziale. È una squadra fisica, che fa le coppe da tanti anni. Dovremo fare attenzione".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys. "Cosa cambia sul sintetico? Cambia, inutile dire che è uguale. Per questo siamo qui oggi a fare la rifinitura, dovremo abituarci nell'ora di oggi sul campo, prestando molta attenzione".

Simone Inzaghi
Simone InzaghiFabrice Coffrini / AFP / Stats Perform

Poi, riguardo la formazione che andrà in campo, l'allenatore nerazzurro ha detto:  "Io sono stato contento di quello che ha fatto Barella davanti alla difesa domenica, come l'aveva fatto l'anno scorso a Lecce o a Udine. Ci sta dando una grande mano, domani uno fra lui e Zielinski giocherà lì. Barella, Mkhitaryan e Frattesi hanno speso tanto: sicuramente giocherà Frattesi, poi degli altri tre ne partiranno due dall'inizio e uno probabilmente entrerà". 

Poi, un'anticipazione sul turnover: "Abbiamo avuto un problema traumatico di Asllani venerdì in allenamento. Calhanoglu ha avuto un problema domenica e le rotazioni a metà campo sono limitate. Zielinski ieri ha fatto una buona parte di allenamento e le sensazioni sono positive, dovrò valutare. Sto valutando Bastoni, sia per lui che per Dimarco. Domenica hanno giocato la terza partita consecutiva".