Champions League, il Real vince all'ultimo minuto, pari tra Galatasaray e Copenhagen
Real Madrid-Union 1-0
C'è voluto il solito Jude Bellingham per permettere al Real Madrid di sfondare la resistenza dell'Union Berlino, che memore della memoria della città che rappresenta ha alzato un vero e proprio muro al Santiago Bernabeu, dove a tenere il pallino del gioco sono stati gli uomini di Ancelotti, i quali però hanno avuto bisogno di 94 minuti per ottenere la vittoria.
Dopo un arrembaggio importante, è stato in seguito a un corner corto nel quale Federico Valverde ha caricato uno dei suoi tiri, il quale ha generato una carambola che, oltre a spiazzare il portiere avversario, ha permesso al centrocampista inglese di segnare a porta vuota, permettendo agli uomini di Carlo Ancelotti di ottenere così tre punti meritati. Per Bellingham è il sesto gol in altrettante partite in questo inizio di stagione.
Galatasaray-Copenhagen 2-2
Al Rams Park di Istanbul, invece, il Galatasaray rimonta in extremis contro un Copenhagen che si era portato in vantaggio alla fine del primo tempo grazie a un acuto di Eloyounoussi. All'inizio della ripresa gli scandinavi trovavano il raddoppio con Goncalves. I turchi, tuttavia, non demordono, e al minuto 86 e 88 prima Boey e poi Tete trovano i due centri che significano pareggio. Un pareggio che, per come era iniziata, vale oro.