Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League, il Monaco trionfa sulla Stella Rossa, doppietta di Minamino

Minamino alla conclusione
Minamino alla conclusioneChristophe Simon / AFP
Il centrocampista offensivo giapponese è stato protagonista della vittoria dei monegaschi, che per il momento sono primi in classifica

Monaco-Stella Rossa 5-1

Ci ha messo un po' ma alla fine è esploso il Monaco, che ha avuto ragione della Stella Rossa imponendosi con un 4-1 maturato soprattutto dopo una ripresa nella quale i biancorossi hanno accelerato. Davanti al pubblico del Louis II, gli uomini di Adolf Hutter hanno aperto le marcature al ventesimo minuto con il giapponese Minamino, al quale poi ha risposto al 27esimo Ndiaye. Prima dell'intervallo, però, uno spunto di Embolo ha permesso alla compagine del Principato di mettere di nuovo il muso davanti.

Nella ripresa, il 3-1 è stato firmato dall'ex calciatore del Torino Singo, che al 53esimo ha spianato ai suoi la strada del trionfo, sigillato dalla rete del 4-1 griffata nuovamente da Minamino, il grande protagonista di questa serata anche con l'assist per il quinto gol di Akliouche. Con i tre punti conquistati oggi, il Monaco si porta momentaneamente in cima alla classifica con sette punti in tre partite.

I voti dei calciatori in campo
I voti dei calciatori in campoFlashscore