Champions League: il Bayern si impone 4-3 sullo United, in gol Kane
Con la pressione di dover fare una prestazione dopo la deludente sconfitta del fine settimana, lo United ha sorpreso con il suo inizio, in quanto è stato pungente, non permettendo agli avversari di prendere ritmo. Il Bayern ci ha messo un po' ad ingranare, ma quando lo ha fatto ha punito lo United con due gol in quattro minuti.
Il primo è arrivato in circostanze fortuite, quando il tiro in porta di Leroy Sané non è stato trattenuto da André Onana, mentre il secondo gol è arrivato grazie a una grande giocata individuale di Jamal Musiala, che ha dribblato la difesa dello United e poi ha scelto di servire Serge Gnabry smarcato in area, che ha concluso nell'angolo più lontano.
Botta e risposta
Dopo essere andati sul 2-1 in seguito al gol di Hojlund, è toccato a Kane vestirsi finalmente da protagonista segnando il 3-1 che sembrava rimettere tutto sui binari giusti. Ma nel finale Casemiro è stato bravo ad arpionare il pallone in area e a superare Ulreich, dando vita a un finale teso. Ancora una volta, però, il Bayern ha reagito e l'ha fatta pagare ai propri avversari, chiudendo la partita con Mathys Tel, che ha dato prova di grande concretezza sotto porta per segnare il 4-2.
Eppure, ancora non era finita, perché al 95esimo era sempre Casemiro a vestirsi da goleador dopo un calcio di punizione di Bruno Fernandes . Era però l'ultimo sussulto del match, che ha visto i padroni di casa imporsi a fatica con un 4-3 che ha fotografato l'incontro più avvincente della prima giornata di Champions League.