Champions League, Di Lorenzo pre Milan-Napoli: "Sarà diverso rispetto al campionato"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League, Di Lorenzo pre Milan-Napoli: "Sarà diverso rispetto al campionato"

Giovanni Di Lorenzo
Giovanni Di LorenzoAFP
Il capitano degli azzurri guarda avanti e punta a migliorare l'ultima versione della sua squadra in un confronto importante

Giovanni Di Lorenzo sa bene che domani sera sarà una partita importante. E anche se il suo Napoli non potrà contare su Victor Osimhen, sa di poter far bene in casa del Milan nei quarti di finale di Champions League. Soprattutto, il capitano azzurro vuole riprendersi dopo lo 0-4 subito al Maradona in campionato: "Della partita di campionato si è parlato anche molto, l'abbiamo analizzata ma conterà quello che accadrà domani sera. Timore zero, in campionato non siamo stati il solito Napoli. Domani sarà una partita diversa e l'affronteremo nella maniera giusta. Ci siamo preparati bene, la vittoria di Lecce ha aiutato col morale. Siamo pronti!".

Parlando, appunto, dell'assenza del capocannoniere del campionato, Di Lorenzo ha ricordato: "Sappiamo che è fortissimo ed è importantissimo per noi. Ma non c'è solo lui, non ci sarà e affronteremo questa gara con i giocatori che abbiamo". Interrogato sui consigli da dare a Giacomo Raspadori, che dovrebbe sostituire il nigeriano, il capitano del Napoli è stato chiaro: "Nessuno, ha esperienza, ha vinto l'europeo. Ha grandissime qualità, è stato rallentato da qualche infortunio ma se giocherà dimostrerà il suo valore".

Poi, due battute sui rivali che dovrà affrontare in fascia, ossia Theo Hernandez e Leao: Io e Theo siamo due giocatori diversi, anche lui sta facendo molto bene e ho grande stima di lui. Anche lui come Leao è un'arma importante per il Milan, dovremmo essere bravi a contenerli".