Cannavaro critico con Kvaratskhelia: "Deve portare rispetto ai compagni del Napoli"
Fabio Cannavaro ha commentato ad Amazon Prime gli episodi più importanti del pari tra Napoli e Barcellona, iniziando dal gol del pari siglato da Victor Osimhen: "Il difensore è stato ingenuo sul gol di Osimhen, bisogna aspettare e non andare a terra. Ha fatto due errori contemporaneamente. Osimhen è un campione, un giocatore che fa la differenza e che fa la fortuna di ogni allenatore".
Poi, la sua analisi si è soffermata anche sul centro dei catalani, che ha sbloccato la partita: "Il gol di LewandowskI? Quando un difensore si lascia passare la palla tra le gambe, uccide il suo portiere. La palla non deve mai passare tra le gambe, è la regola numero uno per i difensori".
Infine, l'ex Pallone d'oro cresciuto calcisticamente nel club azzurro ha anche commentato la rabbia di Khvicha Kvaratskhelia per la sostituzione: "Bisogna avere rispetto anche per i compagni che entrano in campo e che si allenano ogni giorno come te. Un nuovo allenatore magari vuole anche dare una possibilità a qualcuno che è più fresco. Questi atteggiamenti, per un allenatore, sono fastidiosi".