Arteta non ha dubbi: "Quella di Raya su Retegui è una delle più belle parate che ho visto"
Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha commentato il pari per 0-0 della sua squadra in casa dell'Atalanta. L'allenatore basco dei britannici, in primis, ha voluto esaltare il rendimento del suo portiere, David Raya, strepitoso in varie occasioni: “David Raya è stato impressionante. Per noi è eccezionale. Già l’anno scorso era importante, ma adesso è in una forma incredibile”.
Il tecnico dei Gunners, che ha sofferto non poco stasera al Gewiss Stadium, ha continuato a incensare il portiere suo connazionale, soffermandosi specialmente sulla doppia parata su Retegui, che ha salvato la sua squadra dalla sconfitta: "La parata di oggi di Raya è una delle più belle che ho visto nella mia carriera.
A fine incontro ha parlato anche il metronomo dei Gunners, Declan Rice, che ha riconosciuto la difficoltà della competizione europea: "È dura vincere in trasferta in Champions League, davvero dura. Penso che la cosa principale stasera sia stata il possesso di palla, dove potevamo essere 10 o 15 volte migliori. Ma nello spogliatoio siamo tutti delusi perché volevamo vincere. Abbiamo puntato molto sulla Champions League in questa stagione".