Ancelotti e Guardiola in coro: "Real-City è stato uno spot per il calcio"
"Questa è stata una bellissima partita, uno spot per il calcio". Parola di Carlo Ancelotti che dopo il match show finito 3-3 al Bernabeu tra il suo Real-Madrid e il Manchester City recrimina anche per il mancato 3-1 nel primo tempo e per quelche decisione arbitrale: "al direttore di gara che è giovane - aggiunge Ancelotti ai microfoni di Mediaset- è mancata l'esperienza per questo tipo di partite".
Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola ha detto invece ai microfoni di Sky Sport: "Tutte e due le squadre volevano attaccare, è stata una bella partita e prendiamo il risultato. Volevamo vincere la partita per essere più vicini alla semifinale". Sul gol di Foden: "Non male. Quando si trova più centrale ha una qualità incredibile per fare gol. Anche Gvardiol ha fatto un gol eccezionale".
Ora il City si ritufferà in Premier League: "Adesso pensiamo al Luton, siamo dietro ad Arsenal e Liverpool. Il campionato inglese è un macello, non esiste riposo e i giocatori mi stupiscono sempre di più ogni anno, sono incredibili, sono delle leggende. Da domenica poi prepareremo la gara contro il Real Madrid. Dovremo vincere la partita".