Al Khelaifi: "Siamo molto delusi e tristi", Marquinhos: "Ci è mancata la concretezza"
"Siamo molto delusi dal risultato. Siamo tristi, meritavamo di meglio. Abbiamo colpito i pali quattro volte, la settimana scorsa due volte... La palla non voleva entrare. I giocatori e l'allenatore hanno dato tutto. Complimenti al Dortmund, ma noi meritavamo di meglio. È difficile accettare tutto ciò". Queste le parole del presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaifi, intervenuto ai microfoni di Canal Plus dopo la sconfitta dei parigini contro il Dortmund in semifinale di Champions League.
"Pensavamo di andare in finale, siamo delusi per noi tifosi. Sono orgoglioso della mia squadra, la più giovane d’Europa. Siamo in semifinale tre volte in cinque anni. Questo non è il nostro obiettivo, resta quello finale. È il calcio, devi accettarlo e, a volte, non è giusto. E dovremo accettarlo così com'è", ha poi concluso il patron del club francese.
Il rammarico di Marquinhos
"Ci è mancata la concretezza. Loro hanno segnato due gol, su calcio d'angolo e su un passaggio filtrante (all'andata). Dovevamo difendere meglio, questi sono piccoli dettagli". Così il capitano del Psg Marquinhos, intervenuto anch'egli a Canal Plus.
Poi, il difensore brasiliano ha voluto sottolineare i punti positivi: "In entrambi i confronti, ci sono molte cose belle da ricordare di questa competizione. All’inizio nessuno credeva che saremmo arrivati a questo punto. Siamo stati eliminati in semifinale, ma è un nuovo progetto con un nuovo allenatore e tanti cambiamenti. Ci sono molti aspetti positivi per la prossima stagione. Volevamo andare fino in fondo per i tifosi, portarli a Wembley. Ora non dobbiamo abbassare la testa anche se è molto difficile".